Naughty Whisper Official Website
Naughty Whisper - Photo By Olivia Balzar

Un inaspettato freddo polare ha invaso Milano e l'insegna della discoteca "Zoe" campeggia in una piazzetta che sembra un salotto ricoperto dalla neve. In questo locale non c'ero mai stata e rimango piacevolmente sorpresa dall'ambiente da club californiano con comodi divani, passatoie e tendaggi rossi. In più, tante luci che si riflettono negli specchi e pista stile febbre del sabato sera. Insomma, davvero niente male. La serata si prospetta davvero "cool" visto che si tratta dell'inaugurazione del Naughty Club, sinonimo di divertimento e buona musica: ogni giovedì infatti la discoteca "Zoe" ospiterà concerti live e a seguire tanto rock'n'roll con dj Lexxy e Redox (per l'occasione anche lo special guest dj Taz). Beh, gli appassionati del genere da oggi ogni settimana avranno pane in più per i loro denti!

La neve e le strade scivolose hanno scoraggiato i rockers più pigri , ma i Naughty Whisper sono pronti sul palco a dare il via alla serata. Incominciano con "Fast Love", loro ormai famoso pezzo e continuano alla grande con "Easy Lay", uno dei brani più recenti, forte di un riff così accattivante che è impossibile non cantare. E' il momento poi della cover di "Look What Cat Dragged In" e di un'esplosiva "Rock'n'Roll", omaggio ai Pretty Boy Floyd. Non manca la loro "Crazy Rebel e la cover di "Live Wire" dei Crue, mentre "Drunk Like Me" , cantata dalla ruvida voce di Ashly X, mi paralizza letteralmente, facendomi ricordare che è stata la prima song dei Dogs d'Amour che ho ascoltato.

Il concerto continua con pezzi nuovi come "Leave my way" e cover per tutti i gusti, da "20th Century Boy" a "Your Mama Won't Know", passando per "Talk Dirty To Me" ed arrivando a "Tragedy" degli Hanoi Rocks, per me una vera sorpresa! Poi è la volta di "Pretty girl" un altro dei pezzi più recenti che mi convince sempre di più. Un plauso particolare a tre classici del rock'n'roll "Hound Dog", "Jailhouse Rock" e "Johnny Be Goode", quest'ultima cantata dal chitarrista Redox, resi grezzi e squisitamente Naughty.

Purtroppo siamo quasi alla fine e il trio di glamsters milanesi ci propone "Personality Crisis", la loro "Lovin' Twister" e "Wild Side" per poi concludere con un classico Naughty Whisper "All I Want". Dopo questa serata non posso che promuovere alla grande i Naughty Whisper ed il loro Naughty Club. Insomma se il giovedì sera avete voglia di glam, fateci una capatina. 'Cause i can't stop rock'n'roll 'cause i know it's all i want!!!

Report realizzato da Olivia Balzar.
Photos by Olivia Balzar.